Nasce il Photo Awards

È arrivato il momento di mettersi in gioco: Al via dal 1 marzo 2016  la prima edizione di DiaframmiChiusi Photography Award, il concorso fotografico aperto a fotografi professionisti e amatori del settore, novità assoluta dell’edizione 2016.

 

Ogni partecipante potrà sottoporre alla giuria (composta da volti noti della Fotografia nazionale ed internazionale, photoeditor e direttori di fotografia) un massimo di venti fotografie in formato digitale, distribuite a suo piacere nelle diverse categorie, attraverso la pagina dedicata. Sarà possibile caricare le fotografie direttamente dal sito compilando l'apposito modulo.

 

Il partecipante che avrà ottenuto l'immagine con il punteggio finale più alto sarà proclamato con il titolo: Fotografo vincitore Concorso Fotografico Diaframmi Chiusi Photography Awards 2016 e riceverà l'importo di € 500,00 in forma di buoni acquisto spendibili sui principali negozi online internazionali (Amazon, Pixmania, o qualsiasi altro negozio online che rilasci gift certificates o vouchers) oltre al soggiorno gratuito per una notte a Chiusi in occasione del Festival Diaframmi Chiusi 2016.

 

II primi tre partecipanti per ogni categoria avranno diritto all’esposizione della propria immagine all’interno del Festival Diaframmi Chiusi 2016 e riceveranno l’attestato di vincitore.

 

A mano a mano i nomi dei giudici verranno svelati nel corso delle prossime settimane, sulla pagina dedicata alla giuria  e sui nostri canali social.

 

 

I finalisti saranno annunciati il 15 Maggio, ma nel frattempo potrete godervi una serie di gallerie di immagini selezionate che saranno pubblicate nelle prossime settimane sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook.