IL QUARTO RAPPRESENTANTE DELLA GIURIA DEL PHOTOGRAPHY AWARDS 2016 VIENE DALL'INDIA: JAYANTH SHARMA

Non ti sei ancora iscritto al concorso Diaframmi Chiusi Photografy Awards? Cosa stai aspettando? hai sicuramente nel cassetto qualche fotografia che non vedi l’ora di mostrare alla giuria internazionale… il vincitore del Diaframnmi Chiusi Photography Awards 2016 potresti proprio essere tu….

 

A proposito. è ufficiale il quarto nome che comporrà la Giuria del Photography Awards: lo scrittore e fotografo naturalista Jayanth Sharma ( http://www.wildlifetimes.com/jayanthsharma/).

Un fotografo esperto, Jayanth Sharma ha ricevuto premi in fotografia naturalistica e molti riconoscimenti in riviste e case editrici. Jayanth ha immensa esperienza nei viaggi fotografici in vari paesi e continenti come il Sud America, Russia, Africa e Sud-Est asiatico. A ciò si aggiunge la sua esperienza nel campo della fotografia naturalistica per il quale è considerato uno degli esponenti più importanti del panorama fotografico indiano. Coofondatore e direttore di Toehold, l’agenzia di viaggi fotografici numero 1 in India (http://www.toehold.in/).