IL GIORNALISTA E FOTOGRAFO ITALIANO ENRICO CARACCIOLO È IL QUINTO RAPPRESENTANTE DELLA GIURIA DEL PHOTOGRAPHY AWARDS 2016

Non ti sei ancora iscritto al concorso Diaframmi Chiusi Photography Awards? Cosa stai aspettando? hai sicuramente nel cassetto qualche fotografia che non vedi l’ora di mostrare alla giuria internazionale… il vincitore del Diaframmi Chiusi Photography Awards 2016 potresti proprio essere tu….

Dopo Alessandro pesci, Barney Nikolic, Marina Cano e Jayanth Sharma presentiamo Enrico Caracciolo, il quinto nome della Giuria del Photography Awards ( http://www.diaframmichiusi.it/giuria-enrico-caracciolo/ ).

Giornalista e fotografo free lance è nato a Roma nel 1964 e vive in Toscana a Castagneto Carducci.

Ha viaggiato attraverso molti paesi e continenti secondo la filosofia del viaggio lento con particolare interesse per le culture locali e le relative espressioni come artigianato, costume, tradizioni, produzioni del territorio. In sella alla sua bici ha pedalato in Islanda, Alaska, Lapponia, Ecuador, Madagascar, Zimbabwe, Australia, Nuova Zelanda, Albania, Norvegia, Danimarca, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Germania, Francia, Spagna, Irlanda e, naturalmente, in Italia.

Camminare, pedalare, fermarsi, osservare, sentire, scoprire l’anima dei luoghi, di strade imprevedibili e tracce incerte per il gusto di scoprire. Giocare con le parole, fermare attimi di luce. Questo è il suo modo di vivere e il senso del suo lavoro.